Coppa del Re, dove vedere Granada Barcellona, streaming e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Granada Barcellona, presentazione del match
. Questa sera alle ore 21 all’ “Estadio de Los Cármenes” il Granada di mister Diego Martínez Penas ospiterà il Barcellona di Ronald Koeman, il match é valido per i quarti di finale della Coppa del Re.

Il Granada si appresta ad affrontare questo match contro i blaugrana dopo aver eliminato ai 64.esimi di finale il San Juan (0-2); ai 32.esimi di finale il Leonesa (1-2); ai 16.esimi di finale il Malaga (1-2) e agli ottavi di finale il Navalcamero (0-6). Il Barcellona, invece, dopo aver affrontato il Cornella (squadra di terza divisione) e il Rayo Vallecano (Segunda Division) si appresta ad affrontare una squadra dello stesso campionato, la Liga. In questa stagione il Barcellona ha già affrontato il Granada in trasferta vincendo nettamente 0-4. L’arbitro del match sarà il signor Jose Sanchez.

Leggi anche:  Dove vedere Olimpia Milano-Virtus Bologna: streaming e diretta tv Eurosport o Rai Sport?

Dove vedere Granada Barcellona, diretta TV e streaming

Dove vedere Granada Barcellona in tv e streaming. Il match Granada Barcellona, valevole per i quarti di finale di Coppa del Re, non verrà trasmesso in diretta TV almeno per quanto concerne l’Italia da nessuna emittente italiana. In Spagna DAZN e Mediaset hanno l’esclusiva per i diritti della Coppa del Re sino al 2022. Tuttavia potete seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,