Dove vedere Al Ahly-Bayern Monaco, streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Al Ahly-Bayern Monaco, in palio la finale del Mondiale per Club.
Questa sera, alle ore 19 (ora italiana), presso l’ “Al Rayyan Stadium” di Ar-Rayya in Qatar si disputerà la seconda semifinale del Mondiale per Club che vedrà scendere in campo gli egiziani dell’ Al Ahly e il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick.

Gli egiziani arrivano a questa semifinale dopo aver battuto ai quarti di finale i padroni di casa, i qatarioti dell’ Al-Duhail, per 0-1 grazie al gol al 30′ di Hussein El Shahat. I bavaresi invece, dopo aver battuto in Bundesliga l’Hertha Berlino 0-1, entrano adesso nella competizione essendo i vincitori della Champions League. In caso di parità al termine del match, ci saranno supplementari ed eventualmente i rigori. La vincente di questo confronto affronterà nella finale di giovedì 11 febbraio alle ore 19 (ora italiana) il Tigres che ieri in semifinale ha battuto per 0-1 il Palmeiras grazie ad un calcio di rigore trasformato da Gignac.

Leggi anche:  Lazio, apprensione per Immobile. È caccia al sostituto: spunta l’idea Caputo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI AL AHLY-BAYERN MONACO

Al Ahly (4-2-3-1): El-Shenawy; Hany, Benoun, Ayman, Maaloul; Fathy, Elsoulia; El-Shahat, Afsha, Taher; Bwalya.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Musiala; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski. All. Flick.

Dove vedere Al Ahly-Bayern Monaco in tv e streaming

Dove vedere Al Ahly-Bayern Monaco in tv e streaming. Il match Al Ahly-Bayern Monaco, valevole come semifinale del Mondiale per Club, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva sulle reti Mediaset, per l’occasione verrà trasmessa dal Canale 20. Chi non potrà godersi lo spettacolo in televisione, potrà guardare il match in streaming utilizzando tablet o smartphone usufruendo del servizio Mediaset Play o andare sul sito di SportMediaset.

  •   
  •  
  •  
  •