Dove vedere Perugia Legnago streaming e diretta Tv Serie C

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


Mercoledì 17 febbraio, alle ore 15:00, andrà di scena il match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C girone B tra Perugia Legnago. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Renato Curi di Perugia. La partita si terrà a porte chiuse viste le restrizioni derivanti dall’emergenza coronavirus.

Perugia Legnago: la presentazione del match

Il Perugia si avvicina alla sfida reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate di campionato. La squadra guidata da mister Fabio Caserta ha vinto in casa per 3-0 contro l’Arezzo ed ha vinto, sempre in casa, per 4-2 contro il Mantova. Il Legnago, invece, si avvicina alla gara reduce da due sconfitte consecutive nelle ultime due uscite stagionali. La squadra veneta ha perso in trasferta per 3-1 contro la Triestina ed ha perso anche in casa nel derby contro il Padova per 2-0. Dove vedere Perugia Legnago streaming e in diretta Tv?

Leggi anche:  Empoli-Fiorentina: quella volta che....l'esordiente Ekstroem infila la Viola

Perugia Legnago streaming e diretta Tv

Perugia Legnago, in programma mercoledì 17 febbraio alle ore 15:00, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C girone B, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports. La partita potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere quale promozione acquistare.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: