Dove vedere Taranto Lavello, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Taranto Lavello, presentazione del match.
Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Erasmo Iacovone” il Taranto di Pasquale Laterza ospiterà il Lavello di Karel Zeman, il match è valido per la 17.a giornata del girone H del campionato di Serie D.

Gli ionici occupano la 6.a posizione in classifica con 24 punti (6 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta) e negli ultimi due match hanno ottenuto due pareggi consecutivi contro Audace Cerignola e Fasano, entrambi i match sono terminati 0-0. I lucani, invece, sono in testa alla classifica con 28 punti (7 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte) e nell’ultimo match di campionato hanno battuto il Fasano 1-0.

Taranto-Lavello sarà diretta dal signor Matteo Canci di Carrara, coaudiuvato dai signori Edoardo Salvatori di Tivoli e Rodolfo Spataro di Rossano.

Dove vedere Taranto Lavello, diretta TV e streaming

Dove vedere Taranto Lavello in TV e streaming. Il match Taranto-Lavello, valido per la 17.a giornata del girone H del campionato di Serie D, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva per la regione Puglia e Basilicata sul canale 85 del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming consultando il sito www.canale85.it e persino sulla pagina Facebook di “Canale 85”. Inoltre gli aggiornamenti Live verranno forniti sulle due pagine social delle due società.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Perugia Femminile, Giulia Piselli: "Abbiamo lavorato molto in settimana, siamo pronte"