Dove vedere Tottenham-Chelsea, streaming e diretta tv Premier League

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Tottenham-Chelsea, Mourinho sfida Tuchel. Dopo due sconfitte consecutive contro Liverpool e Brighton i padroni di casa cercano di rialzare la testa nel derby londinese anche se dovranno fare i conti con l’assenza forzata del bomber Harry Kane. I Blues sono reduci dal cambio di allenatore e hanno vinto 2-0 contro il Burnley nell’esordio in panchina di Tuchel. Il match Tottenham-Chelsea, valido per la ventiduesima giornata della Premier League 202o/21, si gioca giovedì 4 febbraio alle ore 21 nel Tottenham Hotspur Stadium di Londra. Le due squadre sono appaiate al sesto posto a quota 33 punti ma gli Spurs hanno una gara da recuperare.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TOTTENHAM-CHELSEA

TOTTENHAM HOTSPUR (3-4-3): Lloris; Davies, Dier, Rodon; Aurier, Hojbjerg, Ndombele, Reguilon; Berwijn, Kane, Son. Allenatore: Mourinho
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Silva, Rudiger; Hudson-Odoi, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Havertz, Ziyech; Giroud. Allenatore: Tuchel.

Leggi anche:  Qualificazioni mondiali calcio femminile Italia sconfitta dalla Svizzera


Dove vedere Tottenham-Chelsea, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Tottenham-Chelsea sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football HD e Sky Sport 1 HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

  •   
  •  
  •  
  •