Pisa Frosinone: dove vederla in tv, orario, formazioni, precedenti. Serie B, recupero 16^ giornata.

Pubblicato il autore: Marco Morgano Segui


RECUPERO 16^ SERIE B, PISA-FROSINONE – Questo pomeriggio andrà in scena la Serie B nell’inusuale slot del martedì pomeriggio per consentire il recupero della 16^ giornata, in campo Pisa e Frosinone. Il club ciociaro, lo scorso 28 dicembre, si avvalse della facoltà di richiedere il rinvio del match, immediatamente accolto dalla Lega, a causa dello scoppio dell’anomalo focolaio interno che fece registrare una dozzina di positivi al CoVid-19 tra i ragazzi di Nesta. Quello che si terrà sul terreno di gioco dell’Arena Garibaldi ha tutte le premesse per essere una gara di elevata intensità dal momento che alle due squadre, separate da un solo punto in classifica, una vittoria consentirebbe un consistente balzo verso la succosa zona play-off.

Pisa Frosinone: orario e dove vederla in diretta tv

Per Pisa-Frosinone il direttore di gara designato, Lorenzo Illuzzi, della sezione di Molfetta, emetterà il fischio d’inizio alle ore 14:00. La partita sarà trasmessa dalla piattaforma streaming DAZN in diretta ed in esclusiva assoluta. Pisa-Frosinone sarà quindi visibile attraverso la App, disponibile anche sulle moderne smart tv, oltre che compatibile con Playstation 5, Xbox, Amazon Fire Stick e Chromecast. Il match sarà disponibile in streaming anche collegandosi al sito ufficiale del portale, sempre dopo la necessaria sottoscrizione dell’abbonamento a DAZN. Il match, dunque, non sarà trasmesso da Rai Sport.
Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Leggi anche:  Serie A, gli anticipi della 15ª giornata: i commenti in breve dagli spogliatoi

Pisa Frosinone: situazione squadre, precedenti e probabili formazioni

Le due squadre, pur quasi appaiate in graduatoria, giungono all’impegno in due situazioni diametralmente opposte. I ciociari non trovano la vittoria da ormai un mese e mezzo e palesano evidenti problemi in fase realizzativa mentre i toscani, con una sola sconfitta rimediata nelle ultime 10 gare, sono in forte ascesa. Le due squadre, nella loro centenaria storia, si sono affrontate in 10 occasioni, tutte nel terzo millennio. Il bilancio, piuttosto equilibrato, rileva 3 successi nerazzurri, 5 pareggi e 2 successi gialloblù ma va osservato che nei 4 precedenti giocati all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani il Frosinone non ha mai trovato la via della rete.
Queste le probabili scelte di formazione del tecnico pisano Luca D’Angelo:
PISA (4-3-1-2) – Gori, Pisano, Benedetti, Caracciolo, Birindelli, Gucher, De Vitis, Marin, Vido, Palombi, Marconi
Di seguito il papabile 11 gialloblù selezionato da Alessandro Nesta:
FROSINONE (4-3-2-1) – Bardi, Salvi, Brighenti, Szyminski, Zampano, Boloca, Carraro, Kastanos, Tribuzzi, Rohden, Novakovich
Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

  •   
  •  
  •  
  •