Ziliani sul contatto Lautaro-Bernardeschi: “Non era rigore ma immaginatevi a maglie invertite”. Lukaku… (FOTO)

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Dopo 180 minuti la Juventus di Andrea Pirlo ha avuto la meglio sull’Inter di Antonio Conte (punteggio complessivo 2-1 per i bianconeri, ndr.) e, dopo la finale di Supercoppa vinta contro il Napoli (2-0), si guadagna la possibilità di giocarsi la Finale di Coppa Italia in programma il 19 Maggio 2021. Nel computo delle due partite giocate in questa semifinale, i bianconeri hanno dimostrato di essere più cinici ed incisivi sotto porta rispetto ai nerazzurri che, nonostante le tante occasioni create (soprattutto nel match di San Siro), non sono riusciti a concretizzare, fermandosi così nuovamente in Semifinale (lo scorso anno contro il Napoli) nella coppa nazionale.

Ziliani ironico sul contatto Lautaro-Bernardeschi: “Non era rigore ma immaginatevi a maglie invertite”

Sempre attivo sul proprio profilo Twitter è il giornalista Paolo Ziliani che, nel corso del match di ritorno della semifinale di Coppa Italia,  ne ha commentato i momenti salienti. In particolare Ziliani ha ribadito in maniera ironica la propria opinione sul contatto Lautaro-Bernardeschi non punito dall’arbitro con il calcio di rigore: “GIOCO DI SOCIETÀ Non era rigore. Ma immaginatevi a maglie invertite. Descrivete voi la scena. #JuveInter #JuventusInter“.

Inoltre lo stesso Paolo Ziliani ha voluto ironizzare sulla prestazione offerta da Lautaro Martinez e Lukaku in questa semifinale di ritorno di Coppa Italia: “Stasera, nostalgia canaglia di Forlan e Castaignos“.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Udinese-Juventus streaming e diretta tv: Sky o DAZN?