Dove vedere Bayern Monaco Lazio streaming e diretta Tv Champions League

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


Mercoledì 17 marzo, alle ore 21:00, andrà di scena il match valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League tra Bayern Monaco Lazio. Le due compagini si sfideranno all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. La partita si terrà a porte chiuse viste le restrizioni derivanti dall’emergenza Coronavirus. Ecco dove vedere la sfida di Champions League.

Bayern Monaco Lazio: la presentazione del match

Il Bayern Monaco si avvicina alla sfida reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate di Bundesliga. I tedeschi, infatti, hanno vinto in casa per 4-2 contro il Borussia Dortmund ed ha vinto anche in trasferta per 3-1 contro il Werder Brema. La Lazio, invece, si avvicina alla gara reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due uscite stagionali in Serie A. I biancocelesti hanno perso contro la Juventus per 3-1 ed hanno vinto contro il Crotone all’Olimpico per 3-2. La partita d’andata è terminata 4-1 per il Bayern Monaco, che ha ipotecato la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Dove vedere Bayern Monaco Lazio streaming e in diretta Tv?

Leggi anche:  Serie A, gli anticipi della 15ª giornata: i commenti in breve dagli spogliatoi

Bayern Monaco Lazio streaming e diretta Tv

Bayern Monaco Lazio match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma mercoledì 17 marzo alle ore 21:00, sarà visibile su SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite). I possessori del decoder Sky Q potranno seguirlo anche in 4K HDR. Chi invece dovesse avere la necessità di seguire la gara anche fuori casa può usufruire di Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •