Dove vedere Brindisi Taranto, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Oggi pomeriggio, alle ore 15, presso lo stadio “Franco Fanuzzi” si disputerà Brindisi-Taranto, match valido per la 23.a giornata del girone H di Serie D. A scendere in campo saranno i messapici di Claudio De Luca e gli ionici di Giuseppe Laterza. Prima di scoprire dove vedere Brindisi Taranto in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

Il Brindisi occupa la 13.a posizione con 23 punti (6 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta contro il Portici (2-1). Il Taranto, invece, è primo in classifica con 42 punti (11 vittorie, 9 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria contro il Molfetta (3-1).

Brindisi-Taranto sarà diretta dal signor Fabio Rosario Luongo di Napoli, coaudiuvato dai signori Salvatore Gambino di Nocera Inferiore e Cristiano Pelosi di Ercolano.

Dove vedere Brindisi Taranto in tv e streaming

Il match Brindisi-Taranto, valido per la 23.a giornata del girone H del campionato di Serie D, verrà trasmesso in diretta su Studio 100, canale 15 del digitale terrestre (Puglia e Basilicata). Il match sarà disponibile anche sul canale 85 del digitale terrestre sempre per Puglia e Basilicata. La gara sarà visibile anche in streaming consultando il sito www.canale85.it e persino sulla pagina Facebook di “Canale 85”. Inoltre gli aggiornamenti Live verranno forniti sulle due pagine social delle due società.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Mondiali Ciclismo Fiandre 2021, orari, programma e dove vederlo in diretta