Dove vedere Taranto Fidelis Andria, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, presso lo stadio “Iacovone” il Taranto di Pasquale Laterza ospiterà la Fidelis Andria di Giorgio Panarelli, il match è valido per il recupero dell’ 11.a giornata del girone H del campionato di Serie D. Prima di scoprire dove vedere Taranto-Fidelis Andria in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

Il Taranto è primo in classifica con 34 punti (9 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte) in compagnia di Nardò e Lavello. La squadra di Laterza nel turno precedente ha battuto il Sorrento (0-3). La Fidelis, invece, è praticamente seconda con 33 punti (9 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte) e nel turno precedente ha perso contro il Picerno (2-0).

L’arbitro di Taranto-Fidelis Andria sarà Valerio Pezzopane de L’Aquila, coaudiuvato da Domenico Castaldo di Frattamaggiore e Antonio Caputo di Benevento.

Leggi anche:  Latina-Foggia, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Taranto Fidelis Andria, diretta TV e streaming

Il match Taranto-Fidelis Andria, valido per il recupero dell’ 11.a giornata del girone H del campionato di Serie D, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva per la regione Puglia e Basilicata sul canale 85 del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming consultando il sito www.canale85.it e persino sulla pagina Facebook di “Canale 85”. Inoltre gli aggiornamenti Live verranno forniti sulle due pagine social delle due società.

  •   
  •  
  •  
  •