Mondiali 2022, dove vedere Austria-Danimarca: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Austria-Danimarca
Questa sera, alle ore 20.45, all’ “Ernst-Happel Stadion” di Vienna l’Austria del C.T Franco Foda ospiterà la Danimarca del C.T Kesper Hjulmand, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo F delle qualificazioni a Qatar 2022. Prima di scoprire dove vedere Austria-Danimarca in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle prime due giornate delle qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Scontro al vertice in questo Gruppo F con la Danimarca che guida al primo posto con 6 punti dopo le 2 vittorie contro Israele (0-2) e Moldavia (8-0). L’Austria, invece, insegue al secondo posto con 4 punti dopo il pareggio contro la Scozia (2-2) e la vittoria contro le Far Oer (3-1).

Austria-Danimarca sarà diretta dal portoghese Arthur Dias, coaudiuvato dai connazionali Rui Tavares e Paulo Soares. Il quarto uomo sarà il portoghese Hugo Miguel.

Leggi anche:  Arezzo-Pro Livorno, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

PROBABILI FORMAZIONI AUSTRIA-DANIMARCA

Austria (3-5-2): A. Schlager; Ilsanker, Dragovic, Lienhart; Lainer, X. Schlager, Grillitsch, Baumgartner, Alaba; Kalajdzic, Grbic. C.T: Foda.

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Wass, Kjaer, Christensen, Maehle; Delaney, Hojbjerg; Poulsen, Eriksen, Braithwaite; Wind. C.T: Hjulmand.

Dove vedere Austria-Danimarca in tv e streaming

Il match Austria-Danimarca, valevole per la 3.a giornata del Gruppo F delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro almeno in Italia. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

I precedenti tra queste due nazionali sono esattamente 9 con un bilancio in perfetta parità con 4 vittorie a testa ed un solo pareggio.

  •   
  •  
  •  
  •