Juventus, ancora emergenza Covid-19: un altro giocatore positivo

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Non dà mai tregua il Covid-19. La Juventus dovrà fare i conti con un nuovo giocatore risultato positivo all’ultimo giro di tamponi. Il giocatore è stato ritrovato positivo dopo il rientro dalla Nazionale italiana.

Juventus, Bonucci è positivo

Dopo la positività di Demiral, arriva anche quella di Leonardo Bonucci. Il giocatore, che ha preso parte anche alle qualificazioni della Nazionale ai prossimi Mondiali 2022. Bonucci è positivo al Coronavirus. La notizia arriva da una nota ufficiale del club bianconero. Quest’ultima, pubblicata sul sito web ufficiale della Juventus recita: “Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare”. Alta tensione e attenzione dopo questa notizia, il difensore della Vecchia Signora ha avuto contatti con numerose persone. Bonucci è stato a contatto non solo con i membri della Juventus ma anche con quelli della Nazionale italiana e i vari staff. Inoltre ha anche disputato varie gare, Irlanda del Nord e Bulgaria. Il giocatore bianconero salterà sicuramente le prossime due gare, quella contro Torino e Napoli.

Leggi anche:  Turris-Avellino, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere il derby

Intanto, per quanto riguarda Demiral, risultato positivo mentre era in ritiro con la propria Nazionale, è rientrato a Torino e si è messo subito in isolamento al J Hotel. La Juve fa sapere: “Il giocatore, a causa della riscontrata positività al Covid 19 avvenuta mentre era in ritiro con la nazionale turca in data 26 marzo 2021, è rientrato in Italia con volo sanitario autorizzato dalle autorità competenti e proseguirà il suo isolamento fiduciario presso il J Hotel”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: