Dove vedere Lecce-Venezia, streaming Serie B e diretta TV Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Lecce-Venezia

Questa sera, alle ore 18.30, a “Via del Mare”, il Lecce di Eugenio Corini ospiterà il Venezia di Paolo Zanetti, il match è valido per la semifinale di ritorno dei playoff del campionato di Serie B. Prima di scoprire dove vedere Lecce-Venezia in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre prima di questa semifinale di ritorno.

Si ripartirà dall’ 1-0 maturato nella gara d’andata in favore del Venezia nel match giocato lunedì sera allo stadio “Penzo”. I lagunari dovranno difendere la rete di Forte e potranno contare su 2 risultati su 3 per accedere alla doppia finale playoff. Il Lecce, invece, per passare il turno potrà vincere anche 1-0 senza passare dai tempi supplementari e passerebbe il turno per il miglior piazzamento nella stagione regolare.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Italia Svizzera Euro2020 in tv e in streaming

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-VENEZIA

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Henderson; Mancosu; Stepinski, Coda. All. Corini.

Venezia (4-3-1-2): Maenpaa; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Fiordilino, Taugordeau, Maleh; Aramu; Forte, Johnsen. All. Zanetti.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Dove vedere Lecce-Venezia in TV e streaming

Il match Lecce-Venezia, valido per la semifinale di ritorno dei playoff del campionato di Serie B, non sarà trasmesso in chiaro. Il match sarà visibile solo su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,