Dove vedere Taranto-Portici, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Taranto-Portici
Oggi pomeriggio, alle ore 16
, allo stadio “Iacovone” si disputerà Taranto-Portici, match valido per la 29.a giornata del girone H di Serie D. A scendere in campo saranno gli ionici di Giuseppe Laterza e i campani di Alessandro Mattiacci. Prima di scoprire dove vedere Taranto-Portici in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

Gli ionici sono primi con 56 punti (15 vittorie, 11 pareggi e 2 sconfitte) e sono reduci da 2 pareggi consecutivi contro Real Aversa (0-0) e Fidelis Andria (1-1). Taranto a +7 sulla seconda in classifica, il Picerno, ma i lucani hanno una gara in meno. I campani, invece, occupano la 17.a posizione con 22 punti (6 vittorie, 4 pareggi e 18 sconfitte) e vengono dalla vittoria contro il Sorrento (3-2).

Taranto-Portici sarà diretta da Francesco Zago di Conegliano, coaudiuvato da Alessandro Rastelli di Ostia Lido e Matteo Ticani di Roma 2.

Dove vedere Taranto-Portici in tv e streaming

Il match Taranto-Portici, valido per la 29.a giornata del girone H del campionato di Serie D, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva per la regione Puglia e Basilicata sul canale 85. La gara sarà visibile anche in streaming consultando il sito www.canale85.it e persino sulla pagina Facebook di “Canale 85”. Inoltre gli aggiornamenti Live verranno forniti sulle due pagine social delle due società.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  De Ligt replica le critiche di Van Basten: il difensore senza paura