Amichevole, dove vedere Galles Albania: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Rudy Galetti Segui


Sabato 5 giugno 2021 alle ore 18:00 al Cardiff City Stadium di Cardiff andrà in scena l’incontro amichevole Galles Albania. Ecco tutte le informazioni dove vedere in diretta tv e streaming Galles Albania.

Dove vedere Galles Albania, presentazione della partita

Il match amichevole Galles Albania metterà a confronto due nazionali dai destini molto diversi. I padroni di casa del Galles si preparano per la massima competizione Europea per Nazioni dove troveranno sul loro cammino, tra le altre, anche la nazionale italiana allenata da Roberto Mancini. Gli ospiti dell’Albania, invece, non sono riusciti ad agguantare la qualificazione ad Euro2020 e affronteranno il test match come preparazione alle qualificazioni Mondiali in programma a settembre. Ecco tutte le informazioni dove vedere in diretta tv e streaming Galles Albania.

Dove vedere Galles Albania, streaming e diretta tv in chiaro?

L’incontro Galles Albania si giocherà al Cardiff City Stadium di Cardiff, sabato 5 giugno 2021 alle ore 18:00. Per il match non è prevista la trasmissione in diretta tv in chiaro e in streaming gratis da parte delle reti italiane. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti della partita nelle pagine social delle 2 Nazionali (via Facebook, Instagram e Twitter). La partita Galles Albania verrà inoltre trasmessa dalle rispettive reti nazionali delle due compagini.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus, Cristiano Ronaldo non si sbilancia: "Quello che verrà, sarà per il meglio. Ora sono concentrato sull'Europeo"