Dove vedere Inter Juventus Primavera, streaming gratis e diretta TV in chiaro Sky o Sportitalia?

Pubblicato il autore: Rudy Galetti Segui

Sabato 25 settembre alle ore 13:00 allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni si disputerà Inter Juventus Primavera, incontro valevole per la 4^ giornata del campionato Primavera 1 TIM 2021-22 “Trofeo Giacinto Facchetti”. Ecco dove vedere in diretta tv in chiaro e in streaming Inter Juventus Primavera.

Dove vedere Inter Juventus Primavera: presentazione della partita

L’incontro Inter Juventus Primavera metterà a confronto due squadre che hanno iniziato la stagione in modo decisamente diverso: da un lato i padroni di casa nerazzurri che dopo 3 giornate sono in testa alla classifica con 7 punti all’attivo, dall’altro i bianconeri che sono stati in grado di racimolare solo 3 punti sui 9 a disposizione. Ecco dove vedere Inter Juventus Primavera in live streaming e in diretta tv.

Dove vedere Inter Juventus Primavera: luogo e orario

Inter Juventus Primavera si giocherà sabato 25 settembre alle ore 13:00 allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni. L’ultima sfida tra le 2 formazioni (maggio 2021) si è chiusa sul punteggio di 1-1.

Leggi anche:  Ballardini dopo la sconfitta contro il Torino: "Nel primo tempo non abbiamo concesso tanto. Su Kallon..."

Dove vedere Inter Juventus Primavera: streaming gratis e diretta tv in chiaro Sportitalia?

Il match Inter Juventus Primavera sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. L’incontro potrà essere seguito anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Sportitalia o tramite l’app scaricabile per smartphone, tablet e smart TV.

  •   
  •  
  •  
  •