Guinea Bissau-Egitto, streaming LIVE e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa d’Africa

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Guinea Bisseau-Egitto
Guinea Bissau-Egitto
si giocherà sabato 15 gennaio, alle ore 20 (ora italiana), allo “Stade Omnisport Roumdé Adjia” di Garoua, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo D della Coppa d’Africa 2022, che si sta disputando in Camerun. Prima di scoprire dove Guinea Bisseau-Egitto in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle due nazionali.

La Guinea Bisseau ha 1 punto nel girone dopo il pareggio ottenuto all’esordio contro il Sudan, gara terminata sul risultato di 0-0. L’Egitto, invece, è partito in questa Coppa d’Africa con una sconfitta perdendo all’esordio 1-0 contro la Nigeria.

PROBABILI FORMAZIONI GUINEA BISSEAU-EGITTO

GUINEA BISSAU (4-3-3):  Gomis; Encada, Sangane, Mane, Cande; Pele, Nogueira, Cassama; Balde, Mendes, Piqueti.

EGITTO (4-2-2): ElShenawy; Tawfik, HEgazy, Hamdi, El Foutouh; Trezeguet, Fathi, Elneny; Mostafa, Salah, Marmoush.

Leggi anche:  Juve Stabia-Foggia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Dove vedere Guinea Bisseau-Egitto, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Guinea Bisseau-Egitto, valevole per la 2.a giornata del Gruppo D della Coppa d’Africa 2022, non sarà trasmesso in chiaro almeno in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta ed esclusiva streaming su Discovery+. E’ possibile vedere il match sottoscrivendo un abbonamento di 7,99 € al mese incluso anche l’intrattenimento. Questo match e tutta la rassegna continentale sarà visibile anche su Tim Vision e On Demand su Eurosport Player e Discovery+.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: