Inter-Juventus: streaming gratis e diretta TV Rai o Mediaset? Dove vedere Supercoppa italiana

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Inter-Juventus: streaming gratis

Questa sera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si disputerà il match Inter-Juventus, valevole per la finale della Supercoppa italiana che nell’albo d’Oro vede i bianconeri in testa con nove successi (l’ultima la scorsa stagione contro il Napoli per 2-0); mentre i nerazzurri hanno alzato il trofeo Nazionale per cinque volte (l’ultima nel 2010, 3-1 sulla Roma).

A dirigere il derby d’Italia sarà Daniele Doveri della sezione A.I.A. Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Daniele Bindoni di Venezia e Davide Imperiale di Genova, Quarto Ufficiale Michael Fabbri di Ravenna. Al VAR sarà presente Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo e come suo assistente Salvatore Longo di Paola (Cosenza).

Inter-Juventus, formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

Leggi anche:  Giorno della memoria, i messaggi di Gravina e Ghirelli contro le discriminazioni

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata.

Dove vedere Inter-Juventus in tv e streaming

La finale di Supercoppa italiana Inter-Juventus sarà visibile in diretta e in esclusiva su Mediaset e più precisamente su Canale 5 con collegamento a partire dalle ore 20.45. La telecronaca della gara è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Paganin. A completare la squadra gli inviati Marco Barzaghi, Gianni Balzarini, Alessio Conti, Angiolo Radice e Daniele Miceli.

L’incontro del “Meazza” si potrà seguire anche in live streaming (gratuito) su Mediaset Infinity e su sportMediaset.it, compreso pre partita (Italia 1) e post partita (Canale 5) con la premiazione delle squadre, lo studio condotto da Monica Bertini (ospiti Alessio Tacchinardi e Stefano Sorrentino), le interviste ai protagonisti e la moviola dell’ex arbitro Graziano Cesari.

Leggi anche:  Ufficiale, Robin Gosens nuovo nerazzurro: firmato il contratto a 4 anni e mezzo

Supercoppa 20 agosto 2005, Juventus-Inter 0-1: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •