FA Cup, dove vedere Southampton-Manchester City: streaming LIVE e diretta TV8?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Southampton-Manchester City
Domenica 20 marzo, alle ore 16, al “St Mary’s Stadium” si disputerà il match Southampton-Manchester City, match valido per gli ottavi di finale della FA Cup. Prima di scoprire dove vedere Southampton-Manchester City in diretta tv e streaming, analizziamo il cammino delle due squadre nella competizione.

Il Southampton fin qui ha eliminato lo Swansea (2-3) ai 32.esimi di finale, il Conventry (2-1) ai 16.esimi di finale e il West Ham (3-1) agli ottavi. Il Manchester City, invece, ha eliminato lo Swindon (1-4) ai 32.esimi, il Fulham (4-1) ai 16.esimi e il Peterbourgh (0-2) agli ottavi. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà prima ai supplementari e poi eventualmente ai calci di rigore.

Abbonati entro il 21 marzo al prezzo speziale di 14,99€ al mese anziché 29,99€ al mese per i primi 3 mesi

Leggi anche:  Dichiarazioni Allegri inchiesta Prisma: "Mercato solo di plusvalenze, mercato del c..."

Dove vedere Southampton-Manchester City, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Southampton-Manchester City, valevole per i quarti di finale della FA Cup, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Attiva DAZN al 50% di sconto fino al 21 marzo

  •   
  •  
  •  
  •