Serie A dove vedere Udinese-Roma streaming e diretta Tv, Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Domenica 13 marzo, alle ore 18:00, andrà di scena il match valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A tra Udinese-Roma. Le due compagini si sfideranno alla Dacia Arena di Udine. La Roma è sesta in classifica, a quota 47 punti. L’Udinese, invece, occupa la quattordicesima posizione a quota 29 punti.

Udinese-Roma: la presentazione del match

L’Udinese si avvicina al match reduce da un pareggio e una vittoria nelle ultime due giornate di campionato. I bianconeri, infatti, hanno pareggiato per 1-1 in trasferta contro il Milan ed hanno vinto in casa per 2-1 contro la Sampdoria. La Roma, invece, si avvicina alla sfida reduce da due vittorie consecutive in campionato. La squadra guidata da Mourinho, infatti, ha vinto in trasferta per 0-1 contro lo Spezia ed ha vinto allo stadio Olimpico, in casa, contro l’Atalanta.

Leggi anche:  Dove vedere Serbia-Svizzera, GRATIS in streaming e diretta Tv

Udinese-Roma streaming e diretta Tv

La partita di Serie A Udinese-Roma, in programma domenica 13 marzo alle ore 18:00, gara valida per la ventinovesima giornata di campionato, sarà visibile in diretta su DAZN. (La Serie A è su DAZN. Attiva ora). Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l’app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console.

La gara non sarà trasmessa, quindi, sulle reti Sky Sport e Sky Calcio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,