Serie C, dove vedere Juve Stabia-Paganese streaming LIVE e diretta Tv Rai Sport?

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Domenica 10 aprile, alle ore 14:30, andrà di scena il match valido per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C girone C tra Juve Stabia-Turris. Le due compagini si sfideranno allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. I gialloblù con 44 punti occupano la dodicesima posizione in classifica. Gli azzurrostellati, invece, occupano la terzultima posizione in classifica, a quota 32 punti.

Juve Stabia-Paganese: la presentazione del match

La Juve Stabia si avvicina al match reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due giornate di campionato. La squadra di mister Novellino, infatti, ha perso per 3-0 in trasferta contro il Monterosi ed ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Catanzaro. La Paganese, invece, si avvicina alla sfida reduce da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due uscite stagionali. Gli azzurrostellati, infatti, hanno pareggiato per 2-2 in casa contro il Palermo ed hanno perso per 0-1 in casa contro il Monopoli.

Leggi anche:  Taranto-Crotone streaming gratis Antenna Sud o diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie C

Juve Stabia-Paganese streaming e diretta Tv

Il derby campano Juve Stabia-Paganese, in programma domenica 10 aprile alle ore 14:30, gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C girone C sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports. La partita potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports.

La partita non sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai Sport.

  •   
  •  
  •  
  •