Serie A: dove vedere Atalanta Salernitana in diretta tv e streaming? Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Andrea Rao

Atalanta Salernitana dove vedera

Atalanta Salernitana: dove vederla in diretta tv e streaming. Il prossimo turno di campionato sarà cruciale per la formazione di Gian Piero Gasperini. Infatti la Dea è chiamata a vincere per tentare di scavalcare la Fiorentina in classifica. I gigliati distano solo una lunghezza e, i tre punti, significherebbero un migliore piazzamento anche in chiave europea. Ma, dall’altro lato, vi è un avversario che non deve essere sottovalutato. Infatti i granata campani, con un guizzo d’orgoglio, nell’ultima giornata hanno sconfitto proprio la Viola, ottenendo una vittoria che vale molto per il morale e per la salvezza, ancora possibile.

  Tutta la serie A è su DAZN  asoli 29,99 € al mese . Attiva ORA!Disdici quando vuoi!

Atalanta Salernitana: dove vederla in diretta tv e streaming? Sky o Dazn?

La partita si disputerà lunedì 2 maggio alle ore 20: 45 e sarà trasmessa sia da Sky e da Dazn. Gli abbonati della prima emittente potranno anche vederla in streaming sintonizzandosi sulle piattaforme Sky Go NowTv. Coloro che hanno sottoscritto un valido abbonamento Dazn potranno seguire il match anche da dispositivo mobile scaricando l’apposita app da qualsiasi digital store.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Juve Stabia-Potenza streaming live e diretta TV Rai Sport?

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Feuler, De Roon, Hateboer; Pasalic; Zapata, Muriel.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Dragusin, Fazio; Mazzocchi, L.Coulibaly, Ederson, Bohinen, Ranieri; Djuric, Bonazzoli.

  •   
  •  
  •  
  •