L’addio di Perisic: il croato saluta tutti con questo messaggio

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


Il numero 14 dell’Inter ha deciso, ha scelto di andare via. Poco fa, dai suoi canali social è arrivato l’addio di Perisic. Un lungo messaggio dedicato a tifosi e alla storia che lo ha legato all’Inter.

L’addio di Perisic: il messaggio completo del croato

Il messaggio da Instagram: “Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all’Inter termina qui.⁣ Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obbiettivi raggiunti insieme.⁣⁣⁣⁣ È stata un’esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia.⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣ Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore.⁣⁣⁣⁣ Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club. ⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣ Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo…⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣ “È una gioia inifinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala”.

Queste le parole che ha scelto di dire Ivan Perisic, classe 1989, arrivato all’Inter nel 2015 e dicendo addio oggi, nel 2022 (in prestito al Bayern Monaco nella stagione 2019/20). Il croato, che non ha rinnovato con i nerazzurri, andrà al Tottenham.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Mondiali, Brasile-Corea probabili formazioni: mondiale finito per due brasiliani