Playoff Serie B, dove vedere Ascoli-Benevento streaming LIVE e diretta TV: Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Venerdì 13 maggio, alle ore 20:30, andrà di scena il match valido per il primo turno dei playoff di Serie B tra Ascoli-Benevento. Le due compagini si sfideranno allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno. I bianconeri hanno concluso la stagione al sesto posto in classifica, a quota 65 punti. I sanniti, invece, hanno chiuso il campionato al settimo posto in classifica con 63 punti.

Ascoli-Benevento: la presentazione del match

L’Ascoli si avvicina al match reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate di campionato. In particolare, i bianconeri hanno vinto 0-1 in trasferta contro la Cremonese ed hanno vinto in casa per 4-1 contro la Ternana. Il Benevento, invece, si avvicina alla sfida reduce da due sconfitte consecutive nelle ultime due uscite stagionali. Le Streghe, infatti, hanno perso contro il Monza in trasferta per 3-0 ed hanno perso in casa per 1-2 contro la Spal.

Leggi anche:  Sassuolo-Milan, formazioni ufficiali: le scelte di Pioli per vincere lo scudetto

Ascoli-Benevento streaming LIVE  e diretta Tv

La partita Ascoli-Benevento, in programma venerdì 13 maggio alle ore 20.30, gara valida per il primo turno dei playoff di Serie B, sarà visibile in diretta su DAZN. Attiva DAZN al 50% di sconto fino al 21 marzo. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l’app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console.

Inoltre, sarà possibile seguire il match anche SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251). La partita sarà visibile anche sulla piattaforma HELBIZ.

  •   
  •  
  •  
  •