Francia-Croazia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Nations League

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Francia-Croazia streaming gratis

Questa sera alle ore 20.45 allo Stade de France di Saint-Denis di Parigi si disputerà il match Francia-Croazia, valevole per la quarta giornata di Nations League (Lega A, gruppo 2); in classifica i “Galletti” sono clamorosamente ultimi con due punti, mentre i croati sono al secondi insieme all’Austria con 4 punti e a -2 dalla capolista Danimarca (6 punti).

I precedenti tra le due Nazionali sono nove con i transalpini imbattuti grazie alle sei vittorie e tre pareggi; l’arbitro della sfida sarà l’israeliano Orel Grinfeeld.

Francia-Croazia, probabili formazioni

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Saliba, Kimpembe, Theo Hernandez; Guendouzi, Rabiot, Tchouaméni; Mbappé, Benzema, Nkunku. CT. Deschamps

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Juranovic, Erlic, Caleta-Car, Barisic; Brozovic, Kovacic; Majer, Modric, Brekalo; Kramaric. CT. Dalic

Dove vedere Francia-Croazia in tv e streaming

Il match Francia-Croazia, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-282 del digitale terrestre). Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

Leggi anche:  Portogallo-Uruguay, streaming gratis e diretta tv Rai 1 o Rai 2? Dove vedere Mondiali 2022

L’incontro di Parigi si potrà seguire anche in chiaro su TV8 (canale 125 del decoder e 8 del digitale terrestre), compreso lo streaming (gratuito) sul sito del canale.

8 giugno 2022, Croazia-Francia 1-1: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •