Milan, Di Marzio: “Ecco l’attacco dei rossoneri per la prossima stagione”

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo

Il calciomercato ufficialmente non è ancora partito, ma le trattative sono serrate. Nelle ultime ore Gianluca Scamacca, 16 i centri in 38 partite tra Serie A e Coppa Italia con la maglia del Sassuolo, è stato accostato al Milan. Tuttavia, il profilo dell’attaccante della Nazionale non sembrerebbe essere nelle idee di Maldini e Massara.

Il Milan non acquisterà Gianluca Scamacca. Parola di Gianluca Di Marzio, intervenuto negli studi di Sky Sport, a proposito dell’attaccante del Sassuolo e delle voci di un arrivo imminente in rossonero. Il noto giornalista ha fatto anche il punto della situazione sull’attacco della squadra di Pioli per la prossima stagione: “Un altro centravanti fisico al Milan non arriverà quest’estate. La scelta è fatta, mi risulta così. Ci saranno Origi, Giroud, Ibrahimovic se rinnoverà ed eventualmente Rebic. Il centravanti fisico da quello che so non arriverà, uno con caratteristiche diverse sì. Non solo Raspadori in lista: De Ketelaere interessa, il Bruges chiede 25-30 milioni, il Milan non ha ancora fatto offerte, è solo un interesse”.

Leggi anche:  Mercato Juventus, ecco i nomi di chi verrà riscattato e chi no

Gianluca Di Marzio, dunque, conferma che i rossoneri non avrebbero intenzione di acquistare una nuova punta, decidendo di affidarsi a Divock Origi e Olivier Giroud, in attesa di Zlatan Ibrahimovic.

  •   
  •  
  •  
  •