Olanda-Polonia, streaming e diretta tv Mediaset o Sky? Dove vedere Nations League

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Olanda-Polonia streaming

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Feijenoord” di Rotterdam si disputerà il match Olanda-Polonia, valevole per la terza giornata di Nations League (Lega A, gruppo 4); ; in classifica dopo i primi 180 minuti, gli “Orange” sono al primo posto a punteggio pieno con sei punti, mentre i polacchi sono secondi con tre punti insieme al Belgio, chiude il Galles a zero.

Sono diciassette i precedenti tra le due Nazionali che vedono l’Olanda avanti per 8-3 e sei pareggi; l’arbitro della sfida sarà il turco Mete Kalkavan.

Olanda-Polonia, probabili formazioni

OLANDA (3-4-1-2): Cillessen; Ake, van Dijk, Timber; Blind, De Jong, Klaassen, Dumfries; Berghuis; Depay, Buksa.

POLONIA (4-3-1-2): Grabara; Bereszynski, Glik, Bednarek, Puchacz; Klich, Grzegorz Krychowiak, Jacek Goralski; Zielinski; Buksa, Lewandowski.

Dove vedere Olanda-Polonia in tv e streaming

Il match di Nations League Olanda-Polonia, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre); per gli abbonati di Sky la partita di Rotterdam, sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

Leggi anche:  Giappone-Spagna, streaming gratis e diretta tv Rai 1, Rai 2 o Rai Sport? Dove vedere Mondiali 2022

Nations League, Belgio-Olanda 1-4: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •