Lazio-Qatar, streaming e diretta tv Helbiz o DAZN? Dove vedere amichevole

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Lazio-Qatar streaming

Oggi pomeriggio alle ore 18 alla Kaiserwinkl Arena di Kössen (Austria), si disputerà l’amichevole Lazio-Qatar con i biancocelesti che stanno ultimando il ritiro estivo in vista dell’inizio ufficiale della stagione 2022-23 che vedrà l’esordio domenica 14 agosto contro il Bologna allo stadio Olimpico.
I qatarioti del tecnico spagnolo Félix Sánchez Bas, invece nel prossimo autunno ospiteranno i Mondiali e dunque saranno una delle 32 protagoniste della rassegna iridata, dove sono stati sorteggiati nel gruppo A con Olanda, Ecuador e Senegal.

Lazio-Qatar, probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

QATAR (5-3-2): Al-Sheeb; Rò-Rò, Al-Rawi, Khoukhi, A. Hassan, Ahmed; Hatem, Al-Haydos, Boudiaf; Afif, Almoez Ali.

Segui Lazio-Qatar su DAZN. Attiva ora

Dove vedere Lazio-Qatar in tv e streaming

Il match amichevole tra Lazio-Qatar in programma alle ore 18, sarà visibile sul canale tematico biancoceleste, ovvero Lazio Style Channel, che si può vedere (a pagamento) sul canale 233 della piattaforma satellitare Sky, con la telecronaca di Luigi Sinibaldi.

Leggi anche:  Dove vedere Australia-Danimarca, GRATIS in streaming e diretta Tv

La sfida sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi abbonarsi. Telecronaca a cura di Gabriele Giustiniani. Segui la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,