Dove vedere Empoli-Roma, streaming LIVE e diretta tv Sky Sport?

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Empoli-Roma streaming

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Carlo Castellani si disputerà il match Empoli-Roma, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A, che vede in classifica i toscani con 4 punti, mentre i capitolini con 10.

I precedenti al “Castellani” sono 13 con i giallorossi avanti per 7-3 e tre pareggi (20-10 il parziale delle reti); l’arbitro della sfida sarà Livio Marinelli della sezione A.I.A. di Tivoli (Roma, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Affato di Vco. Quarto Ufficiale Pezzuto di Lecce, mentre al VAR Chiffi di Padova e Galetto di Rovigo.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

Empoli-Roma, probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi; Haas, Grassi, Bandinelli; Pjaca; Satriano, Lammers.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Fermana-Reggiana: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Camara, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham.

Segui Empoli-Roma su DAZN. Attiva ora.

Dove Empoli-Roma in tv e streaming

L’incontro tra Empoli-Roma sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform con telecronaca di Dario Mastroianni e il commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi.

Per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Il costo sarà di 29,99 euro per DAZN Standard e 39,99 euro per DAZN Plus. Si possono associare fino a sei dispositivi diversi, ma la novità sarà che con la versione Standard, due dispositivi potranno connettersi in contemporanea solo dalla stessa rete Internet. Per quanto riguarda invece la versione Plus (disponibile dal 2 Agosto) si possono utilizzare due dispositivi in contemporanea pur registrati anche in luoghi differenti.

Leggi anche:  Discesa libera Lake Louise 2022, dove vedere sci alpino femminile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

L’incontro del “Castellani” andrà in onda anche su anche su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder) e Sky Sport (ch. 251): telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento tecnico dell’ex calciatore Giancarlo Marocchi.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Il match tra bianconeri e biancocelesti sarà trasmesso anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

Serie A 2021/22, Empoli-Roma 2-4: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , , ,