Serie C, dove vedere Alessandria-Reggiana streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Lunedì 19 settembre, alle ore 20.30, andrà di scena il match valido per la quinta giornata del campionato di Serie C girone B tra Alessandria-Reggiana. Le due compagini si sfideranno allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria, che ospita gli incontri casalinghi dei grigi e anche quelli della Juventus Next Gen, seconda squadra della Juventus, sin dalla sua istituzione nel 2018.

Serie C, Alessandria-Reggiana: come arrivano le due squadre

L’Alessandria si avvicina al match reduce da due sconfitte nelle ultime due giornate di campionato. I piemontesi, infatti, hanno perso in casa contro l’Entella per 1-3 ed hanno perso anche in trasferta contro il Gubbio per 2-0. La Reggiana, invece, si avvicina alla sfida reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due uscite stagionali. Gli emiliani hanno perso contro il Siena per 1-0 ed hanno vinto in casa contro il Montevarchi per 4-0.

Leggi anche:  Serie D girone I, la situazione dopo le gare infrasettimanali

Alessandria-Reggiana streaming gratis e diretta TV

Alessandria-Reggiana, partita in programma lunedì 19 settembre alle ore 20:30, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie C girone B, sarà visibile su RAI SPORT, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app. I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports. Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

  •   
  •  
  •  
  •