Conference League, dove vedere Fiorentina-Hearts streaming live e diretta TV 8?

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Giovedì 12 ottobre, alle ore 18:45, andrà di scena il match valido per la quarta giornata della fase a gironi, Gruppo A, di Conference League tra Fiorentina-Hearts. Le due compagini si sfideranno allo stadio Artemio Franchi, impianto sportivo di Firenze, in Italia, situato nel quartiere di Campo di Marte.

Conference League, Fiorentina-Hearts: come arrivano le due squadre

La Fiorentina si avvicina al match reduce da due sconfitte consecutive nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. I viola, infatti, hanno perso in trasferta per 1-0 contro l’Atalanta ed hanno perso anche in casa per 0-4 contro la Lazio. Gli Hearts, invece, si avvicinano al match reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due partite di Scottish Premiership. Gli scozzesi, infatti, hanno perso per 0-4 in casa contro i Rangers ed hanno pareggiato per 2-2 in trasferta contro il Kilmarnock. La sfida d’andata tra Fiorentina e Hearts è terminata 3-0 per il club toscano.

Leggi anche:  Dove vedere Serbia-Svizzera, GRATIS in streaming e diretta Tv

Fiorentina-Hearts streaming live e diretta TV

La partita Fiorentina-Hearts, in programma giovedì 13 ottobre alle ore 18:45, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Conference League, sarà visibile su DAZN, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253). I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. Abbonati ora a DAZN.

  •   
  •  
  •  
  •