Coppa Italia Serie C, dove vedere Turris-Gelbison streaming live e diretta TV

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Martedì 4 ottobre, alle ore 15:00, andrà di scena il match valido per il primo turno della Coppa Italia di Serie C tra Turris-Gelbison. Le due compagini si sfideranno allo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco. La Capienza massima dell’impianto sportivo è pari a 6.600 posti, di cui poco meno di 4.000 omologati. Venne inaugurato il 21 settembre 1952.

Coppa Italia Serie C, Turris-Gelbison: come arrivano le due squadre

La Turris si avvicina al match reduce da due sconfitte nelle ultime due giornate di campionato. I corallini, infatti, hanno perso in trasferta per 4-1 contro il Giugliano ed hanno perso in casa per 0-4 contro il Catanzaro. La Gelbison, invece, si avvicina alla gara reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due uscite stagionali. La squadra di Vallo della Lucania, infatti, ha vinto per 3-0 in casa contro il Taranto ed ha vinto per 0-1 in trasferta contro l’Audace Cerignola.

Leggi anche:  Audace Cerignola-Crotone streaming gratis Antenna Sud o diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie C

Turris-Gelbison streaming live e diretta TV

La partita Turris-Gelbison, in programma martedì 4 ottobre alle ore 15:00, gara valida per il primo turno della Coppa Italia di Serie C, sarà visibile su ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL. I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports. Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

  •   
  •  
  •  
  •