Serie C, dove vedere Siena-Rimini streaming live e diretta TV Rai Sport?

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Mercoledì 19 ottobre, alle ore 20:30. andrà di scena il match valido per la nona giornata del campionato di Serie C girone B tra Siena-Rimini. Le due compagini si sfideranno allo stadio Artemio Franchi di Siena.

Serie C, Siena-Rimini: come arrivano le due squadre

Il Siena si avvicina al match reduce da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due giornate di campionato. I bianconeri, infatti, hanno pareggiato per 0-0 in casa contro il Cesena ed hanno perso in trasferta contro la Torres per 2-0. Il Rimini, invece, si avvicina alla gara reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due uscite stagionali. I romagnoli, infatti, hanno vinto in trasferta per 1-2 contro il Gubbio ed hanno vinto in casa per 5-0 contro il Vis Pesaro.

Leggi anche:  Pescara-Catanzaro, streaming e diretta tv OneFootball o Sky Sport? Dove vedere Serie C

Siena-Rimini streaming live e diretta TV

La partita Siena-Rimini, in programma mercoledì 19 ottobre alle ore 20:30, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie C girone B, sarà visibile sulla piattaforma ELEVEN SPORTS e su ONEFOOTBALL. I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports. Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: