Serie C, dove vedere Viterbese-Avellino streaming live e diretta TV Rai Sport?

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Martedì 18 ottobre, alle ore 21:00, andrà di scena il match valido per la nona giornata del campionato di Serie C girone C tra Viterbese-Avellino. Le due compagini si sfideranno allo stadio Enrico Rocchi di Viterbo. Dalla stagione 2021-22 ospita anche gli incontri del Monterosi Tuscia.

Serie C, Viterbese-Avellino: come arrivano le due squadre

La Viterbese si avvicina al match reduce da una vittoria e una sconfitta nelle ultime due giornate del campionato di Serie C. I laziali, infatti, hanno vinto in trasferta contro il Monopoli per 0-1 ed hanno perso in trasferta per 3-2 contro la Viterbese. L’Avellino, invece, si avvicina alla gara reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due uscite stagionali. I lupi, infatti, hanno perso in trasferta per 2-0 contro il Crotone ed hanno pareggiato in casa per 1-1 contro l’Audace Cerignola.

Leggi anche:  Inter-Salisburgo 4-0, magia a Malta! Mkhitaryan scatenato, segnano anche Acerbi e Carboni

Viterbese-Avellino streaming live e diretta TV

La partita Viterbese-Avellino, in programma martedì 18 ottobre alle ore 21:00, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie C girone C, sarà visibile sulla piattaforma ELEVEN SPORTS. I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports. La sfida non sarà visibile in chiaro e in diretta sui canali Rai.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: