Serie D, dove vedere Catania-Locri: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Catania-Locri
Questa sera, alle ore 18.30, allo stadio “Massimino”, si disputerà il match Catania-Locri, valido per la 7.a giornata del girone I di Serie D. Prima di scoprire dove vedere Catania-Locri in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

Il Catania è primo a punteggio pieno con 18 punti dopo le 6 vittorie consecutive nelle prime sei giornate di campionato e nell’ultimo turno ha battuto il trasferta la Mariglianese 1-2. Il Locri, invece, ha 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dal pesante 1-5 interno contro la Vibonese.

Catania-Locri sarà diretta da Flavio Fantozzi di Civitavecchia, coaudiuvato da Diego Spatrisano di Cesena e Francesco Tragni di Matera.

Dove vedere Catania-Locri, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Catania-Locri, valido per la 7.a giornata del girone I del campionato di Serie D,  sarà trasmesso gratuitamente su Telecolor, emittente televisiva visibile in Sicilia sul digitale terrestre. Il match sarà visibile anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, sito che dedica uno spazio allo streaming del canale Telecolor.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Milan-Lumezzane diretta tv e streaming gratis Dazn o Milan Tv? Dove vedere amichevole
Tags: ,