Coppa Italia Serie C, dove vedere Virtus Entella-Lucchese streaming e diretta RAI Sport?

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Giovedì 17 novembre, alle ore 18:00, andrà di scena il match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C tra Virtus Entella-Lucchese. Le due compagini si sfideranno allo stadio comunale di Chiavari, in Liguria. Inaugurato nel 1935 come Campo Sportivo del Littorio, sull’area in cui già dal 1933 sorgeva una struttura provvisoria, fu rinominato Campo Sportivo Paolo Dall’Orso nel 1941 e, dopo la guerra, Stadio comunale.

Coppa Italia Serie C, Virtus Entella-Lucchese: come arrivano le due squadre

La Virtus Entella si avvicina al match reduce da due pareggi consecutivi nelle ultime due giornate del campionato di Serie C. I biancazzurri, infatti, hanno pareggiato per 0-0 in casa contro la Reggiana ed hanno pareggiato per 0-0, sempre in casa, contro il Cesena. La Lucchese, invece, si avvicina alla gara reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due uscite stagionali. I toscani, infatti, hanno perso in casa per 1-2 contro l’Alessandria ed hanno vinto in trasferta per 0-1 contro il Siena.

Leggi anche:  Juventus, si dimette l'intero CdA: finita l'era Agnelli! Il motivo e i dettagli

Virtus Entella-Lucchese streaming live e diretta TV

La partita Virtus Entella-Lucchese, in programma giovedì 17 novembre alle ore 18:00, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C, sarà visibile su ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL. I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports. Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

  •   
  •  
  •  
  •