Serie B, dove vedere Cosenza-Palermo streaming e diretta TV: Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Sabato 12 novembre, alle ore 14:00, andrà di scena il match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie B tra Cosenza-Palermo. Le due compagini si sfideranno allo stadio Comunale San Vito “Gigi Marulla”, ubicato nel rione San Vito, sulla riva destra del torrente Campagnano. È il secondo impianto per capienza in Calabria con 24 209 posti complessivi distribuiti in quattro settori.

Serie B, Cosenza-Palermo: come arrivano le due squadre

Il Cosenza si avvicina al match reduce da due sconfitte consecutive nelle ultime due giornate del campionato di Serie B. I calabresi, infatti, hanno perso per 1-2 in casa contro il Frosinone ed hanno perso in trasferta per 3-1 contro il Pisa. Il Palermo, invece, si avvicina alla gara reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due uscite stagionali. I rosanero, infatti, hanno vinto in trasferta per 0-2 contro il Modena ed hanno vinto 1-0 in casa contro il Parma.

Leggi anche:  Mondiali, le probabili formazioni di Serbia-Svizzera

Cosenza-Palermo streaming live e diretta TV

La partita Cosenza-Palermo, in programma sabato 12 novembre alle ore 14:00, match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie B, sarà visibile su DAZN, SKY SPORT (canale 255), ONEFOOTBALL e HELBIZ. I programmi di Sky Sport Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati. Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.

  •   
  •  
  •  
  •