Serie C, dove vedere Pordenone-Novara streaming live e diretta TV Rai Sport?

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Sabato 19 novembre, alle ore 14:30, andrà di scena il match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C girone A tra Pordenone-Novara. Le due compagini si sfideranno allo stadio Guido Teghil, un impianto sportivo polifunzionale sito nel comune italiano di Lignano Sabbiadoro, in di provincia di Udine.

Serie C, Pordenone-Novara: come arrivano le due squadre

Il Pordenone si avvicina al match reduce da due vittorie consecutive in campionato. I neroverdi, infatti, hanno vinto in casa per 5-0 contro il Lecco ed hanno vinto in trasferta per 0-3 contro il Piacenza. Il Novara, invece, si avvicina alla gara reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due uscite stagionali. I piemontesi, infatti, hanno perso in trasferta per 2-1 contro la Juventus Under 23 ed hanno vinto in casa per 1-0 contro la Pro Patria.

Leggi anche:  Agnelli: "La Juve non è una Onlus. Alle Nazionali deve arrivare un beneficio indiretto"

Pordenone-Novara streaming live e diretta TV

La partita Pordenone-Novara, in programma sabato 19 novembre alle ore 14:30, match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C girone A, sarà visibile su ELEVEN SPORTS. Non è prevista, dunque, la diretta in chiaro sui canali RAI. I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: