Serie C, dove vedere Torres-Reggiana in tv: Sky, Eleven Sports o OneFootball?

Pubblicato il autore: Davide Corradini

torres-reggiana tv
Domenica pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Vanni Sanna”, si disputerà il match Torres-Reggiana, valido per la 14.a giornata del girone B del campionato dSerie C. Prima di scoprire dove vedere Torres-Reggiana in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

I padroni di casa, il Torres, vengono dal pareggio con il Rimini nell’ultimo turno giocato con all’attivo sedici punti, che vale il 12° posto in classifica. La Reggiana, invece, ha 24 punti ed è reduce dal pareggio casalingo in casa contro il Pontedera. Torres Reggiana sarà diretta da Enrico Maggio di Lodi, coaudiuvato da Nicola Tinello e Alessandro Munerati di Rovigo. Il quarto uomo sarà Giovanni Agostoni di Milano.

Highlights ultima partita Rimini – Porto Torres

Dove vedere Torres-Reggiana, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Torres-Reggiana, valido per la 14.a giornata del girone B di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre). Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it.

Ma per poter guardare la gara, sarà prima necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali e successivamente sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Il costo dell’abbonamento mensile è di 7,99 €, mentre il costo annuale è di 69,99 €. Questo match sarà visibile anche su Sky all’ interno di “Diretta Goal”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Super G Lake Louise 2022, dove vedere sci alpino maschile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list
Tags: ,