Calciomercato Bari: Cheddira non parte, a meno che…

Pubblicato il autore: Andrea Milano

Il Bari orgogliosamente ha in rosa non solo un giocatore che è cresciuto vertiginosamente tanto da diventare un leader della squadra, ma anche un semifinalista del Mondiale appena concluso. Ovviamente stiamo parlando di Walid Cheddira, punta di diamante del Bari attuale.

Le richieste per Cheddira

Le richieste per Cheddira sono già tante, ma probabilmente il Bari non se ne priverà, anzi questa ipotesi sembra abbastanza remota, soprattutto per gennaio. A meno che non arrivi l’offerta della “vita” per il giocatore e per la società. Se dovesse arrivare allora la situazione si sbloccherebbe. Le prime richieste di informazioni per Cheddira sono arrivate da Genova, sponda blucerchiata, poi si sono accodate Lazio e Torino. Non solo Italia, però. Il nome di Cheddira circola molto anche all’estero, in particolare lo Sporting,  che recentemente ha preso informazioni sul prezzo del giocatore. Adesso quanto serve per prenderlo? I pugliesi ne chiedono circa 8.
Con 9 reti realizzate, l’obiettivo di Cheddira potrebbe essere, poi, quello di confermarsi miglior attaccante della Serie B

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Morto Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC
Tags: