Napoli-Crystal Palace, streaming e diretta tv Sportitalia, Sky o DAZN? Dove vedere amichevole

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Napoli-Crystal Palace streaming gratis

Oggi pomeriggio alle ore 16 italiane (le 18 locali) al “Regnum Carya” di Antalya (Turchia) si disputerà l’amichevole Napoli-Crystal Palace, con le due squadre che si stanno preparando per la seconda parte di stagione e che vede i partenopei al primo posto e che mercoledì 4 gennaio (ore 20.45) riprenderanno il loro percorso affrontando in trasferta l’Inter.
La formazione inglese (nona in Premier League), sarà nuovamente in campo, il giorno di Santo Stefano, quando ospiterà il Fulham, per uno dei tanti derby londinesi.

Sarà il primo confronto diretto tra i due club, con quello partenopeo che nei 24 precedenti contro squadre inglesi ha un bilancio di 8 vittorie, 11 sconfitte e 5 pareggi.

Napoli, probabili formazione

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Simeone.

Leggi anche:  Rugby, Italia-Francia: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Sei Nazioni

Attiva Ora/Abbonati ora a DAZN

Dove vedere Napoli-Crystal Palace in tv e streaming

L’amichevole Napoli-Crystal Palace sarà visibile sul canale Sky Sport (ch. 251 del decoder), ma solo in pay per view acquistando l’evento al costo di 9,99 euro. Essendo la partita a pagamento, non sarà disponibile l’opzione Sky Go.

Altra opzione sarà quella della diretta streaming su DAZN con telecronaca a cura di Alberto Santi; per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Segui la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,