Sancataldese-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Sancataldese-Catania
Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, al “Valentino Mazzola” di San Cataldo, si disputerà il match Sancataldese-Catania, valido per la 14.a giornata del girone I di Serie D. Prima di scoprire dove vedere Sancataldese-Catania in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

La Sancataldese ha 13 punti (3 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte) e nelle ultime 3 giornate viene da altrettanti pareggi, l’ultimo giunto nel turno precedente contro la Vibonese 1-1 in trasferta. Il Catania, invece, è primo con 35 punti (11 vittorie e 2 pareggi) ed è reduce dal successo interno per 1-0 contro l’Acireale.

Sancataldese-Catania sarà diretta da Carlo Esposito di Napoli, coaudiuvato da Domenico Romano di Nola e Manuel Cavalli di Bergamo.

Dove vedere Sancataldese-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Sancataldese-Catania, valido per la 14.a giornata del girone I del campionato di Serie D,  sarà trasmesso gratuitamente su Telecolor, emittente televisiva visibile in Sicilia sul digitale terrestre. Il match sarà visibile anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, sito che dedica uno spazio allo streaming del canale Telecolor.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus: ecco in che modo proverà a cancellare la penalizzazione, c'è una possibilità
Tags: ,