Serie C, dove vedere Imolese-Reggiana in tv: Sky, Eleven Sports o OneFootball?

Pubblicato il autore: Davide Corradini

imolese-reggiana tv
Sabato pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Romeo Galli”, si disputerà il match Imolese-Reggiana, valido per la 19.a giornata del girone B del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Imolese-Reggiana in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

I padroni di casa, ovvero l’ Imolese, vengono dal pareggio con il San Donato Tavarnelle nell’ultimo turno giocato con all’attivo sedici punti, che vale attualmente il 16° posto in classifica. La Reggiana, invece, ha 37 punti, si trova prima nel girone ed è reduce dal pareggio casalingo in casa contro l’ Olbia. Imolese Reggiana sarà diretta da Mattia Pascarella di Nocera Inferiore, coaudiuvato da Emanuele De Angelis di Roma 2 e Ivan Catallo di Frosinone. Il quarto uomo sarà infine Andrea Zanotti di Rimini.

Highlights ultima partita Reggiana – Olbia

Dove vedere Imolese-Reggiana, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Imolese-Reggiana, valido per la 19.a giornata del girone B di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre). Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it.

Ma per poter guardare la gara, sarà prima necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali e successivamente sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Il costo dell’abbonamento mensile è di 7,99 €, mentre il costo annuale è di 69,99 €. Questo match sarà visibile anche su Sky all’ interno di “Diretta Goal”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Liga Profesional 2023, streaming gratis Mola Tv e diretta tv Sportitalia? Dove vedere campionato argentino
Tags: ,