Udinese-Athletic Bilbao, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Udinese-Athletic Bilbao streaming gratis

Questa sera alle ore 20 alla “Dacia Arena” di Udine si disputerà l’amichevole Udinese-Athletic Bilbao, con le due squadre che si stanno preparando per la seconda parte di stagione: i friulani ripartiranno dal match casalingo contro l’Empoli (mercoledì 4 gennaio, ore 20.45), mentre i baschi martedì prossimo con l’incontro di secondo turno di Coppa del Re sul campo del Sestao River (club di quarta serie).

Sarà il primo confronto diretto tra le due squadre; i bianconeri invece vantano quattro precedenti con squadre spagnole: una vittoria e tre pareggi, il bilancio.

Udinese-Athletic Bilbao, probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Beto, Success.

ATHLETIC BILBAO (4-3-3): Agirrezabala; De Marcos, Alvarez, Martinez, Berchiche; Vesga, Sancet, Garcia; Berenguer, Guruzeta, Muniain.

Attiva Ora/Abbonati ora a DAZN

Leggi anche:  Inter-Atalanta, streaming gratis e diretta tv Mediaset o Rai Sport? Dove vedere Coppa Italia

Dove vedere Udinese-Athletic Bilbao in tv e streaming

L’amichevole Udinese-Athletic Bilbao sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Alberto Santi; per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Segui la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

Udinese-West Ham 1-3: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •