Questa sera alle ore 20 alla “Dacia Arena” di Udine si disputerà l’amichevole Udinese-Athletic Bilbao, con le due squadre che si stanno preparando per la seconda parte di stagione: i friulani ripartiranno dal match casalingo contro l’Empoli (mercoledì 4 gennaio, ore 20.45), mentre i baschi martedì prossimo con l’incontro di secondo turno di Coppa del Re sul campo del Sestao River (club di quarta serie).
Sarà il primo confronto diretto tra le due squadre; i bianconeri invece vantano quattro precedenti con squadre spagnole: una vittoria e tre pareggi, il bilancio.
Udinese-Athletic Bilbao, probabili formazioni
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Beto, Success.
ATHLETIC BILBAO (4-3-3): Agirrezabala; De Marcos, Alvarez, Martinez, Berchiche; Vesga, Sancet, Garcia; Berenguer, Guruzeta, Muniain.
Attiva Ora/Abbonati ora a DAZN
Dove vedere Udinese-Athletic Bilbao in tv e streaming
L’amichevole Udinese-Athletic Bilbao sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Alberto Santi; per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Segui la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora