Al Nassr-Al Ettifaq, streaming gratis e diretta tv Sportitalia o DAZN? Dove vedere esordio Ronaldo

Pubblicato il autore: Davide Roberti


Domenica 22 gennaio alle ore 18.30 allo stadio “Marsool Park” di Riyadh si disputerà il match Al Nassr-Al Ettifaq, valevole per la quattordicesima giornata del campionato dell’Arabia Saudita. La gara è ovviamente di grande interesse per la presenza di Cristiano Ronaldo, il grande colpo di mercato dell’Al Nassr che si è assicurato il calciatore più influente del pianeta spendendo cifre esorbitanti: al suo fianco, l’ex River Martinez, l’ex Benfica Talisca oltre all’ex Napoli Ospina ed all’ex Marsiglia Gonzalez.

Al Nassr-Al Ettifaq, la probabile formazione scelta da Rudi Garcia

AL NASSR (4-2-3-1): Ospina; Konan, Gonzalez, Al-Amri, Al-Ghannam; Al-Hassan, Luiz Gustavo; Al Najei, Talisca, Martinez; Ronaldo.

Dove vedere Al Nassr-Al Ettifaq in tv e streaming, esordio CR7

Le gare della Saudi Professional League, e quindi quelle dell’Al Nassr di CR7 compresa la sfida all’Al Ettifaq, saranno visibili su Sportitalia: la tv del Canale 60 del digitale terrestre trasmetterà infatti in diretta e in chiaro tutte le gare della squadra di Cristiano Ronaldo. A partire dal 22 gennaio, dunque, dal match tra Al Nassr e Al Ettifaq con l’esordio del portoghese con la nuova maglia, sarà possibile vedere tutte le gare della squadra saudita.

Leggi anche:  Castrovillari-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

Al Nassr-PSG 4-5, i primi gol di Ronaldo in terra araba

  •   
  •  
  •  
  •