Questa sera alle ore 21 (le 20 locali) allo stadio “Stamford Bridge” di Londra, si disputerà il match Chelsea-Manchester City, valevole per la 19.a giornata della Premier League, che vede in classifica i Blues al decimo posto 25, mentre i Citizens al secondo posto con 36 punti.
Sono 115 i precedenti complessivi tra le due squadre con i londinesi avanti per 49-41 e 25 pareggi; in questa stagione c’è stato già un confronto, ovvero quello dello scorso 9 novembre con vittoria casalinga del City per 2-0, nel terzo turno di Coppa di Lega. L’arbitro della sfida sarà Paul Tierney di Wigan.
Chelsea-Manchester City, probabili formazioni
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Koulibaly, Thiago Silva, Cucurella; Gallagher, Jorginho, Mount; Sterling, Havertz, Pulisic.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Aké, Stones, Akanji, Lewis; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Grealish.
Dove vedere Chelsea-Manchester City in tv e streaming
Il match Chelsea-Manchester City sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (ch.203) e Sky Sport 4K (ch.213), con collegamento a partire dalle ore 20.55: la telecronaca sarà a cura di Massimo Marianella.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Inoltre la gara di Premier League, sarà trasmessa anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.