Dove vedere Inter-Milan Primavera, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Inter-Milan Primavera streaming gratis

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni (Milano) si disputerà si disputerà il match Inter-Milan, valevole per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 1, che in classifica vede i rossoneri al 12° posto con 16 punti, mentre i nerazzurri al 14° posto con 14 punti.

Dal 2006 ad oggi sono 31 i precedenti complessivi del derby meneghino con l’Inter avanti nettamente per 19-5 e sette pareggi; l’arbitro della sfida sarà Kevin Bonacina di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti  Veronica Vettorel di Latina e Franck Loic Nana Tchato di Aprilia (Latina).

Dove vedere Inter-Milan Primavera in tv e streaming

Il match Inter-Milan, valevole per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 1 (calcio d’inizio ore 14.30), sarà visibile sia sul canale Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre). Sarà possibile la fruizione della gara anche attraverso l’App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire. Per chi non potesse vedere il match in tv, potrà farlo attraverso lo streaming (gratuito), dove basterà cliccare il sito del canale (www.sportitalia.com).

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Asta di Riparazione Fantacalcio 2023, i giocatori da acquistare: ecco i consigli, top e sorprese!
Tags: , ,