Serie A, dove vedere Napoli-Juventus streaming live e diretta TV: Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Venerdì 13 gennaio, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A tra Napoli-Juventus. Le due compagini, guidate da Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri, si sfideranno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, dinanzi ad una grande cornice di pubblico: attesi, infatti, più di 50mila tifosi sugli spalti.

Serie A, Napoli-Juventus: come arrivano le due squadre

Il Napoli si avvicina al match reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. Gli azzurri, infatti, hanno perso a San Siro contro l’Inter per 1-0 ed hanno vinto a Marassi contro la Sampdoria per 0-2. La Juventus, invece, si avvicina alla gara reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due uscite stagionali. I bianconeri, infatti, hanno vinto di misura, per 1-0 contro la Cremonese in trasferta e contro l’Udinese all’Allianz Arena di Torino. La Vecchia Signora è seconda in classifica a meno 7 punti dal Napoli capolista.

Leggi anche:  Zhang rischia il carcere, chieste anche le quote dell'Inter: una speranza per giugno

Napoli-Juventus streaming live e diretta TV

La partita Napoli-Juventus, in programma venerdì 13 gennaio alle ore 20:45, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile su DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky). I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.Attiva ora DAZN.

  •   
  •  
  •  
  •