Domenica 22 gennaio alle ore 14.30 allo stadio “Adriatico” di Pescara si disputerà il match Pescara-Foggia, valevole per la ventiquattresima giornata (quinta di ritorno) del campionato di Serie C (girone C). Terza contro settima, in quello che è certamente uno dei match più sentiti di giornata insieme al derby pugliese Audace Cerignola-Monopoli. Il Pescara vuole mantenere almeno il terzo posto dopo aver ormai perso il primo, mentre il Foggia deve lottare per restare nella bagarre dei playoff.
All’andata, a Foggia, fu (stra)vinta 0-4 dagli abruzzesi con la doppietta di Lescano e i gol di Veragni e Milani. Nell’ultimo precedente all’Adriatico vinse di nuovo la squadra pescarese, in Serie B, con il risultato di 1-0 grazie al gol di Gravillon.
Pescara-Foggia, le probabili formazioni
PESCARA (in aggiornamento)
FOGGIA (in aggiornamento)
Dove vedere Pescara-Foggia in tv e streaming
Il match Pescara-Foggia sarà visibile su Eleven Sports, il broadcaster che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 9,99 euro, oppure quello annuale a 89,99 euro, valido fino al 30 giugno 2023. Per premiare i clienti più fedeli, Eleven Sports ha deciso di mantenere il prezzo bloccato ma soltanto a chi è ancora in possesso di un pass mensile attivo e non lo ha disdetto negli ultimi mesi. Inoltre, ricordiamo che le gare di Eleven Sports sono visibili anche direttamente su DAZN.
Pescara-Foggia sarà visibile anche su Sky Calcio per tutti gli abbonati al canale 254 del satellitare.
Il match, però, sarà trasmesso anche su Antenna Sud 14 in chiaro per gli abitanti di Puglia e Basilicata.