Real Madrid-Atletico Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa del Re

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Real Madrid-Atletico Madrid
Questa sera, alle ore 21, al “Santiago Bernabeu”, si disputerà il derby Real Madrid-Atletico Madrid, valido per i quarti di finale di Coppa del Re. Prima di scoprire dove vedere Real Madrid-Atletico Madrid in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

I “blancos” hanno eliminato ai 16.esimi di finale il Cacereno (0-1) e agli ottavi il Villarreal in rimonta per 2-3 dopo l’iniziale vantaggio di 2-0 del “sottomarino giallo”. I “colchoneros”, invece, hanno eliminato ai 64.esimi l’Almazan (0-2), ai 32.esimi l’Arenteiro (1-3), ai 16.esimi il Real Oviedo (0-2) e agli ottavi il Levante (0-2). In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente si procederà con i calci di rigore in caso di ulteriore parità dopo 180 minuti.

Leggi anche:  Milan: Giroud ha detto no alla Premier, era a un passo dal tornarci

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-ATLETICO MADRID

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Militao, Rudiger, Mendy; Modric, Camavinga, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. All: Ancelotti.

ATLETICO MADRID (4-1-4-1): Oblak; Molina, Witsel, Hermoso, Mandava; Koke; Llorente, Griezmann, Lemar, Correa; Morata. All: Simeone.

Dove vedere Real Madrid-Atletico Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Real Madrid-Atletico Madrid, valevole per i quarti di finale di Coppa del Re, non verrà trasmesso in diretta TV almeno per quanto concerne l’Italia da nessuna emittente italiana. In Spagna RTVE ha acquisito l’esclusiva della Coppa del Re sino al 2025. Tuttavia potete seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.

  •   
  •  
  •  
  •